venerdì 17 agosto 2012





Ti prego chiamami tesoro adesso 

mentre piove 
e l'aria è fredda 


e ogni goccia d'acqua che mi sta bagnando 
mi parla un po' di te 

sono giorni che cammino senza meta 
portandoti per mano 

se anche torneremo uguali a prima 
non importa 

se dovrò mandarmi in cenere 
per ritornare a vivere 

La pioggia mi feriva 
e non avevo più parole 
ora è diventata neve 
e cade morbida.. 

E io sono quello a cui 
fai accender sigarette 
e sono quello 
per cui le hai accese tu 

Il sano non crede al malato 
e si annoia alla malattia 

se avevi dei ricordi ora 
ora son passati a me 

e sono nudo per strada 
da quando non mi copre il tuo sguardo 

E nuda è la strada 
e i binari 
e le insegne 

e nuda sei tu

 
il mondo ora è nudo 
se non lo copre il tuo sguardo

 
Siamo orfani ora 
io 
te 
e la strada 


se non si divide il buio 
si tradira' sempre la luc
e 


Io te e la strada 

se non si divide il buio 
si tradira' sempre la luce

 
E nuda è la strada 
e i binari 
e le insegne 

e nuda sei tu 

il mondo ora è nudo 
se non lo copre il tuo amore 


siamo orfani ora 

Siamo orfani ora
 
io 
te 
e la strada 


se non si divide il buio 
si tradira' sempre la luce 


Ti prego chiamami tesoro adesso
 
mentre piove 
e l'aria è fredda 

e sono giorni che cammino senza meta 

portandoti nel cuore 






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...