lunedì 20 agosto 2012





La cosa più importante 
non te la dico adesso 


ho addosso lo sgomento, 
di essere troppo o NIENTE! 


la mia corona di paure 
con un diamante di sogni e ciondoli 

frantumi di ipotesi appese mi ricordano del vento 
un capogiro di gabbiani travolge l'orizzonte 
di echi bianchi 
di mare e scompare.. 



TU DOVE VAI...
LA LONTANANZA CERCA LA SUA IMMENSITA' 
NELL'ABISSO TRA IL PIEDE E LA SABBIA 
DALLE MIE LABBRA A QUEL BACIO IMMINENTE IN CERCA DI TE 


canterò..
passioni e maree..
che gonfiano gli oceani e i desideri 


m'inventero un'attesa 
o forse una follia..di non voler capire 

che non si può capire 
cos'è un germoglio o una promessa 

non ho la convinzione che alla fine delle mie mani 
debba comunque cominciare una musica.... 


perche alla fine della musica rimango solo con le mia mani 
e senza musica. 

Con la corona di paura 
e il mio diamante di sogni e frantumi di ciondoli 

e ipotesi appese per cercare il vento 
rapidi sbuffi di treni in salita 
la sorpresa di gocce di pioggia 
che cadono fiocco di neve... 



TU DOVE VAI..
LA LONTANANZA IGNORA NOSTALGIE 

COME L'ERBA FARA' CON LA TERRA 

L'OSSESSIONE CHE PORTA ALLA GUERRA E NON PORTA DA TE. 




Canterò..
passioni e maree 

che gonfiano gli oceani e i desideri 


m'inventerò un'attesa 
o forse una follia di non voler capire 


che non ti posso dire..
LA COSA PIU' IMPORTANTE QUAL'E' 






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...