mercoledì 26 settembre 2012




dammi, lo spazio e il tempo 
o anche solo un frammento della tua attenzione, 
perchè possa colpirti, sedurti, 
averti, 
in concatenazione di causa effetto, 
di un fascino perfetto. 


La funzione è semplice, 
la variabile non c'è 
Tu mi ascolti, poi ti offri 
Niente esitazioni no 
non ci sono incognite 
Tu mi ascolti, poi ti offrirai 

Dammi lo spazio e il tempo 
o appena un argomento di conversazione, 
con cui possa sfiorarti, lambirti, insidiarti, 

con algido distacco 
appena un estratto per catturarti viva 


La funzione è semplice, 
la variabile non c'è 
Tu mi ascolti, poi ti offri 
Niente citazioni no 
non ci sono incognite 
Tu mi ascolti, poi ti offrirai 


Se parli d'affetto 
Ma se parli d'affetto, 
Mi avvalgo della facoltà di non comprendere 



La funzione è semplice, 
la variabile non c'è 
Tu mi ascolti, 


poi ti offrirai









Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...