venerdì 7 settembre 2012





Sudo il tuo sudore 
E piango le tue lacrime 

Rido quando ridi 
E sfoglio le tue pagine 

E vivo la tua vita:

dormo le tue notti 
Sogno quel che sogni 

E vedo coi tuoi occhi

E non mi stanco mai 
io non mi stanco mai 


Io no non mi stanco mai di te 



Mangio nel tuo piatto 
Quello che hai lasciato 

Briciole nel letto 
Un altro giorno si è svegliato 

E canto i tuoi silenzi 
E spiano la tua strada 

Disegno le tue ali 
E vada come vada 


non mi stanco mai 
io non mi stanco mai 

Io no non mi stanco mai di te 


E non mi stanco mai 
io non mi stanco mai
 
Io no non mi stanco mai di te 


Non riesco a immaginare 
un mondo senza te 


Mare senza sale 
estate senza temporale 

Né freddo 
né calore 
né luce intorno a me 


Non riesco a immaginare 
neanche un giorno senza te 

non mi stanchi mai 


Vivo la tua vita 
dormo le tue notti
 
Io no non mi stanco mai di te

 
Canto i tuoi silenzi 
E rido quando ridi 

Io no non mi stanco mai di te 



Sudo il tuo sudore 
E asciugo le tue lacrime 


Ti tengo dentro il cuore


 
E non mi stanco mai di te




mai.






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...