martedì 23 ottobre 2012





Fino a quando
sembrerà bellissimo 

quello che vedo, adesso, 
è un angelo 

e mi sembra di non sentire
le mie facili paure 

a piedi nudi suono seduto
nell'angolo 

Fino a quando
sembrerà impossibile 

rubare al tempo un battito, 

un secolo, 
un attimo 

e mi sembra di non sentire
le mie facili paure 

l'invadenza dei miei pensieri


Fino a quando volerai
nel mio cielo di terra e di fuoco 

quando le ali perderai 

guardami e dimmi perché 

Fino a quando questo fuoco
brucerà dolcissimo 

dalle tue mani un piccolo
miracolo 

E mi sembra di non sentire
le mie facili paure 

l'invadenza dei miei pensieri 

Fino a quando volerai
nel mio cielo di terra e di fuoco

quando le ali perderai 

guardami 



e dimmi perché




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...