venerdì 26 ottobre 2012



La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto 

scrivi tu la fine
io sono pronto 

non voglio stare sulla soglia della nostra vita
guardare che è finita

nuvole che passano 
e scaricano pioggia come sassi 

e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi

la strada che noi abbiamo fatto insieme
gettando sulla pietra il nostro seme

a ucciderci a ogni notte 
dopo rabbia
gocce di pioggia calde sulla sabbia 

amore, 
amore mio

questa passione passata come fame ad un leone
 dopo che ha divorato la sua preda 
ha abbandonato le ossa agli avvoltoi 

tu non ricordi ma eravamo noi 

noi due abbracciati 
fermi nella pioggia 

mentre tutti correvano al riparo 

e il nostro amore è polvere da sparo
il tuono è solo un battito di cuore 

e il lampo illumina senza rumore 

e la mia pelle 
è carta bianca per il tuo racconto 

ma scrivi tu la fine 

io sono pronto 




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...