giovedì 25 ottobre 2012





Sei venuta a convincermi
o a biasimarmi per ciò che non ho ancora imparato 

Sei venuto a riprendermi 
  dai forza e coraggio al tuo canto eccelso


Portami con te non voltarti

conducimi alla luce del giorno 

Portami con te non lasciarmi
Io sono bendato ma sento già il calore 


È il momento di svegliarmi

é tempo di rinascere 

Sento addosso le tue mani
ed è un caldo richiamo

 perché ho bisogno di svegliarmi
di prendermi cura di te 



Ritorno alla vita…. 


Sei venuta a difendermi
a liberarmi imponendo oltremodo la tua ostinazione 

Sei venuta a riprendermi 
 distratta da voci che inducono in tentazione


Portami con te non ascoltarle

conducimi alla luce del giorno

 Portami con te non lasciarmi
Il varco è vicino 
ed io sento già il tepore 


È il momento di svegliarmi

é tempo di rinascere 

Sento addosso le tue mani
ed è un caldo richiamo 


perché ho bisogno di svegliarmi
è il momento di svegliarmi 


Ritorno alla vita…. 





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...