giovedì 13 dicembre 2012




Cosa resta di noi due?

Resta un'ombra 
che fugge nel mattino

e un bel viso nella testa.

È successo un fatto strano:

io ti amavo e non ti amo
ma non capisco la tua scelta

perché sei un disastro come me
e sai che solo io posso capirti.

Però tu insisti a cercare,
così sei solo tu che paghi
il prezzo dell'orgoglio e della solitudine.

Ma perché tu vai contro te stessa?
Perché non guardi mai vicino
e vai sempre contro il tuo destino?

È successo un fatto strano:

io ti amavo e non ti amo

ma la tua foto è nella tasca
perché io non ti ho sostituita

perché tu non mi hai sostituito.



1 commento:

  1. E' successo un fatto strano: E' successo che mi ha fatto rendere conto di qualcosa. Adesso e quando mi hai risposto sul mio blog. mi sono resa conto che mentre tu riesci a esprimerti io non sono più capace. E mi sento infinitamente egoista e insulsa.
    E' successo un fatto strano: Non ho mai sentito mie queste tue parole come queste.
    E ancora una volta ho sentito i brividi. Ho sentito di sentirmi esattamente al mio posto leggendo le tue parole. Ho sentito che forse un pò scrivi anche per me.
    Sono io che devo ringrziare te...tantissimo...perchè se ti leggo mi torna la voglia di esprimermi, e di cancellare il superfluo..
    Ah...un'ultima cosa...ricorda che chi và contro sè stesso, contro il destino, in relatà sta andando esattamente nel verso giusto.
    Pensaci.
    Se è destino, è destino lo stesso...
    E' come metterti una maglia al contrario...

    Carl__

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...