lunedì 31 dicembre 2012



Vorrei vendere il mio incantesimo alla filodiffusione dei supermercati, 
 alle feste dei ragazzi viziati. 

mi hanno detto di star calmo 
e di allacciare le cinture 
che sono a tempo determinato anche le paure 


Perchè la mia generazione disperde tutto a terra 
e la guerra più grande che ha perso
è quella con se stessa 


Domani mi riprenderò la luce del sole 
che nasce anche se nell’aria di questa notte
afferro solo gocce di Mercurio 

ed ogni ricordo 
è un diluvio di sogni accartocciati
 
Come un uomo elefante 
io mi emoziono per niente e schivo le risate
e gli occhi della gente 

ho ipotecato la rabbia per un posto in prima fila 
e ho chiuso bene gli occhi
per non prendere più la mira 


Domani mi riprenderò la luce del sole 
che nasce anche se nell’aria di questa notte 

afferro solo gocce di Mercurio 
ed ogni ricordo è un diluvio di sogni accartocciati 


 

Domani mi riprenderò la luce del sole 
che nasce anche se nell’aria di questa notte


afferro solo gocce di Mercurio 
ed ogni ricordo 

è un diluvio di sogni accartocciati 



goodbye_012!



 

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...