venerdì 11 gennaio 2013



Lei è qua, falsità come, radioattività

Che mentre c'è da osare
Uccide lo spettacolo carnale

E l'anima brucia più di quanto illumini
Ma è un addestramento 

mentre attendo Che io m'accorga che so respirare 

Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore 

Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
 
Forse se, porta ad esitare
Io vengo dall'errore, uno solo 

Del tutto inadatto al volo 

E anche se vedo il buio, così chiaramente
Io penso la bugia affascinante
 
E non mi accorgo che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore 

Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
 
Lei è qua, lei è qua come, radioattività 

Che mentre c'è da osare,
Uccide lo spettacolo carnale 

Cinque pianeti, tutti nel tuo segno
Il fallimento è un grembo 
e io ti attendo 


Mentre ti scordi che puoi respirare

Che sono il sovversivo
Tuo sovversivo amore 

Non c'è torto o ragione 

E' il naturale processo di eliminazione 






1 commento:

...qualsiasi parola ha sempre un valore...