giovedì 10 gennaio 2013



Non capirò mai, 
perché una lacrima
Non trovi una via, 

un altro posto, 
un'altra scia 

E non sa difendersi dalla felicità…che mi dai, 
che mi dai tu…

Non capirò mai, 
se questa musica, 
diventa poesia, 

perché sei tu che dai armonia 
E non so difendermi dalla serenità..
che mi dai, 
che mi dai tu…. 


Posso camminare sopra gli alberi, 
su tegole e foschie, 
finchè sarai accanto 

E pensare che non ci credevo più, 
di trovare un fiore, 
poi chiamarlo amore 
E pensare che non mi aspettavo più, 
di trovare te,
e somigliare a me…


Non pioverà nemmeno ai tropici, 
finchè sarai qui avremo ciò che basterà… 

E vado fino agli angoli di questa libertà..
che mi dai, 
che mi dai tu… 


Posso andare in bici fino all'anima, 
su tegole e foschie, 
finchè sarai accanto 

E pensare che non ci credevo più, 
di trovare un fiore, 
di trovare amore 

E pensare che non mi aspettavo più, 
di trovare te, 


e somigliare a me



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...