mercoledì 2 ottobre 2013



La prima volta che ci incontreremo ancora
Non avrò la colpa di lasciarti andare via da sola
E ora fra le pagine c'è un nuovo segnalibro,
Un cerchio nero sopra al calendario del destino.

La prima volta che ci rivedremo
Allora ti farò capire quanto so aspettare una persona
Non è da me tenere sulle spalle un paracadute
Quando sto al settimo cielo con ali nuove

E sai che cosa direi?
Che io senza di te ho l'aria di un fiammifero nel vento
E tu che cosa dirai?
Nel nostro caso non c'è risposta più chiassosa del silenzio

La prima volta che ci incontreremo dove
Noi ci siamo scelti in mezzo a tutti gli altri con precisione
Si riuscirà a riprendere la scena lì dal punto esatto,
per finalmente fare come avremo fatto

La prima volta che ci perderemo insieme
Sarà buio pesto e avrai la mia mano che ti tiene
Non voglio neanche più sentir parlare di paracadute
Quando sto al settimo cielo con ali nuove

E sai che cosa direi?
Che io senza di te mi chiudo in una bolla di cemento
E tu che cosa dirai?
Nel nostro caso non c'è risposta più paurosa del silenzio

La prima volta che ci incontreremo ancora
Non avrò la colpa di lasciarti andare via da sola
Non voglio neanche più sentir parlare di paracadute
Quando sto al settimo cielo con ali nuove 





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...