mercoledì 23 aprile 2014



the treadmill entertains me.
but i’d need something to tickle me.
or quite just a new comedy.
there’s no fun in reruns.
 
 
 
 
 
sono giorni di strana diligenza, questi. 
inerzia fisica e solerzia intellettuale. 
pensieri da leone e passi da gambero. 
colossali intenzioni freddate sul nascere. 
 
peccati. 
grandi peccati.
 
 
giorni in cui mi rendo conto che troppo spesso per amarsi veramente bisogna sapersi odiare. 
sapersi forgiare senza indulgenza. 
ed io mi ci provo da sempre. 
e troppo spesso la clemenza vince. ma ho pensato ad un tranne.
 
 
giorni in cui mille cose mi traghettano gli occhi, 
ma nessuna di esse mi allibisce. 
 
resto impassibile ad assistere a spettacoli già visti, 
sentiti, recitati. monotonoia. 
 
vivo senza trasporto. 
e intanto vomito parole pensieri opere ed omissioni. 
ed ho conati di misantropia.
 
 
i wish my brain had a map to tell me where my heart should go.
 
quando avresti voglia di qualcosa di familiare, 
e difficilmente riuscirai a trovarlo in casa tua.
 
 
quando avresti voglia di qualcosa di davvero diverso. 
 
quando avresti bisogno di andar via.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...