venerdì 11 marzo 2016





Mi prenderò il mio tempo,
ho tutto il tempo del mondo
per averti.

È scritto nelle stelle lassù,
decretato dagli dei
tu starai qui al mio fianco,
proprio vicina a me.

Puoi scappare, ma non puoi nasconderlo.

Non dire che mi vuoi,
non dire che hai bisogno di me,
non dire che mi ami,
è chiaro.


Non dire che sei felice
là fuori senza di me,
so che non può essere così
perché non è giusto.


Starò tranquillo,
aspetterò pazientemente
sino a quando vedrai i segni
e correrai fra le mie braccia.


Quando capirai?


Dobbiamo aspettare sino alla collisione dei nostri mondi?


Apri gli occhi
non puoi cambiare il destino.


Non dire che mi vuoi,
non dire che hai bisogno di me,
non dire che mi ami,
è chiaro.


Non dire che sei felice
là fuori senza di me,
so che non può essere così
perché non è giusto.


Mi prenderò il mio tempo,
ho tutto il tempo del mondo
per averti.



È scritto nelle stelle lassù.

Non dire che mi vuoi,
non dire che hai bisogno di me,
non dire che mi ami,
è chiaro.






Non dire che sei felice
là fuori senza di me,
so che non può essere così
perché non è giusto.




(Depeche Mode)



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...