venerdì 15 aprile 2016

ed io che cosa sono





messaggio in pieno mattino:

- Bro, cazzo ascoltala, e tua!!!! - 



play:



"Sono un’onda in un lago, 
una montagna al largo

so disegnare su un foglio 
con le parole

sono acqua e fuoco 
mi contraddico 
me lo consento

sono una casa a cielo aperto

sono una valigia piena 
in una valigia più grande

un bambino all’acquario 
visto dallo squalo

sono l’ultimo ballo 
prima dell’addio

sono come sono 
(un po’ cambiato)




e tu come ti senti, 
che cosa sei?






Siamo filosofi operai
faccendieri disperati
cinghiali incazzati

ed io non sono un uomo
(almeno non ne sono sicuro)



Sono una foto ricordo 
che non ho vissuto

una storia allegra 
con un finale aperto

sono un vino annacquato 
ma di nascosto

sono o non sono io 
non l’ho mai capito


sono un Pinocchio appeso 
in una Fiat Punto

oppure un pesce rosso 
molto affezionato

sono in coda all’ingresso 
e non so se entro

sono un bosco
 in pieno centro



Siamo filosofi operai
faccendieri disperati
cinghiali incazzati

ed io non sono un uomo

(almeno non ne sono sicuro)"





- Grazie Zio, tu mi conosci per davvero - 






venerdì











Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...