venerdì 13 maggio 2016


Nella folla, solo
E ogni secondo che passa,
 mi ricorda che io non sono a casa

Luci e suoni della città suonano come un drone,
Sconosciuto, sconosciuto.

occhi di ghiaccio, cuori vuoti
Acquistando felice dai carrelli della spesa

Niente altro che il tempo da ammazzare, 
sorseggiando vita da bottiglie
Pelle tesa, guardie del corpo,
 Gucci lungo il viale, 
cocaina, 
banconote da un dollaro e

La mia piccola pillola della felicità

Mi porta lontano
Asciuga i miei occhi
Porta il colore ai miei cieli

La mia dolce piccola pillola

Prendi la mia fame
Luce dentro

La mia pelle intorpidita
Come una roccia, 
galleggio
Sudore e conversazioni, penetra nelle mie ossa

Quattro pareti non sono abbastanza, farò un tuffo nello
Sconosciuto, sconosciuto.


Asciuga i miei occhi
Porta il colore ai miei cieli
La mia dolce piccola pillola
Prendi la mia fame

Luce dentro




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...