mercoledì 4 novembre 2009

(che complica le cose che ho)





Una notte blu ricopre il cielo.

una notte blu imcombe su di me,
la osservo svanire fuori dalla finestra.

Nascondo le mani sotto le guancie,

mentre rifletto sulla mia giornata,
sul mio presente e sul mio passato.

Infilo la mia camicia da notte blu,
e subito mi corico a letto.

Sfioro le soffici lenzuola,
chiudo gli occhi

e nascondo la testa sotto le coperte.

Un piccolo elfo mi osserva,
corre verso di me senza muoversi

dal suo posto - Lui,
Un elfo osservatore.

Apro gli occhi,
li pulisco dalle crosticine,

mi allungo e controllo (in caso non l'avessi già fatto)
che tutto sia tornato a posto e che tutto vada bene,

eppure c'è ancora qualcosa che manca,
qualcosa....


come la mancanza assoluta delle pareti della mia casa.


chi sei
( ? )



AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...