martedì 3 novembre 2009

ho trovato un modo





ho trovato un modo

un modo per farti sorridere

ho letto cattive poesie
nella tua segreteria

ho salvato i tuoi messaggi
solo per sentire la tua voce

ascolti attentamente
le rime contorte

dici sempre il tuo nome

come se non sapessi che sei tu
il tuo meglio

ho trovato un modo

ho trovato un modo

un modo per farti sorridere

un modo per farti saparire dalla mia vita
(tu hai fatto il meglio)


il mio meglio

conto le tue ciglia di nascosto
per ognuna di esse ti sussurro “ti penso ancora”

mentre ti lascio dormire (tra i miei pensieri)

lo so.. mi stai guardando ad occhi chiusi

ascoltando
penso di aver visto un sorriso


ho trovato un modo

ho trovato un modo


un modo per farti sorridere



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...