giovedì 27 ottobre 2011




Lo stupore che mi colse
quando lei mi disse: 
"sono innamorata di te" 

dura troppo poco 
la vanità di sentirsi amati 

un po' di gratitudine,
 poi voglia di fuggire via...

Non riesco a immaginare qualcuno
qualcosa che inizi 

ho più dimistichezza con la fine 


e non c'è niente che mi riporta indietro


Ci sarà un altro posto nel mondo
una strada che riparte da qui 

ci sarà un altro istante nel tempo
per vivere tutte le vite possibili 

che volevo io 



Un auto in lontananza 
sfocata dal sole
viene verso di me 

il caso ci porge infinite possibilità

che non possiamo cogliere
e poi si perdono... 



non serve a niente ormai 
guardarsi indietro...







Ci sarà un altro posto nel mondo 
 per vivere tutte le vite possibili 

 

che volevo io 







Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...