giovedì 10 novembre 2011







Questa notte c'è
voglia di stare con me, 
con te.
Tu respirerai
dentro me, io ti respirerò. 

Gli troveranno poi domani
i nostri cuori abbandonati,
due margherite sugli scudi
per ricordare le battaglie perdute. 

Questa notte noi,
io e te, 
guerrieri stanchi ormai. 

Combattiamo
poi ti lasci andare, andare via.

Con le mie lacrime d'amore
per questa sete d'infinito
impasteremo un nuovo fiore
perché c'è stato qualche volta nemico.

Questa notte c'è
voglia di stare con me, 
solo con me 

Tu respirerai
dentro me, io ti respirerò. 


al buio io ti seguirò
e senza canti di vittoria
al centro del tuo cuore arriverò
e allora vincerò.

Ti stringo
e dentro te un arcobaleno dipingo.

Questa notte c'è
Forse arriverai
dove no, 
no non si arriva mai. 

In un deserto senza dune,
in un secondo senza fine,
mi sembrerà che siamo uno,
come se io dormissi sul tuo seno.

Ti sento
e il paradiso è stare fermi nel tempo.


Questa notte c'è
voglia di stare con me, 
con te.



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...