sabato 17 dicembre 2011






Il tempo scorre 
e sta venendo sera 


ti sto cercando con la fantasia 
con una specie di felicità
e sto già pensando a te.

Tra le diverse direzioni prese 
verso paesi irraggiungibili
ed io nascosto tra le mie difese 
sto ricordando te.
E se l'immagine è confusa 
il tuo colore non sbiadisce 
e sta parlandomi di te 
questa giornata che finisce qui. 


Domani cambio l'arredamento del mio cuore
e forse cambio lentamente io 

ma dentro a questo nuovo mutamento 
ho già nascosto te. 


Oggetti qui disordinatamente 
dovrei decidermi a buttarli via
ma qualche cosa misteriosamente 
mi riporta a te. 


Una finestra che si chiude 
ma sto guardando tra le tende 
e mi sorprende la città 

che ti cerca 
come faccio io; 


e se il cervello prende il sopravvento 
nasconde voci da buttare via

ma tira un vento 
che conosco già 

(mi sembra nostalgia)



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...