martedì 4 settembre 2012






E' già mattino le stelle vanno via 

e com'è triste il ritorno 
sento che già mi mancherai
 
sul mio cuscino lascerò addosso il tuo odore 
per non dimenticare mai momenti da mille parole
 
vorrei essere il tuo pensiero più ricorrente t
ra tanta gente 
riuscire a sentirmi più vicino a te 

ma sono impaziente 

stringerti è l'unica cosa che possa colmare l'istante 
resto sospeso in attesa che arrivi tu

 
Tu sei le cose 
tra quelle cose 

che mi appartengono da sempre 
eppure resteranno sempre nuove storie
 
tra quelle cose che io non ho mai chiesto a nessuno 
e invece tu me le hai volute proprio regalare 

senza parlare 
a lume basso si riflettono 
due ombre che si abbracciano
 
tra tutte quelle cose già assorbite 
a cui ormai non riesco a rinunciare 
e le ho metabolizzate in fondo al mio destino 


Piccole solitudini che si assomigliano 
si fondono in questo spazio che sembra l'unico 

disposto a fare finta di non guardare 
di non guardare l'abbraccio che soltanto io ti posso dare 

cerco tra tante l'intensità del tuo sguardo 
che accende in me mille parole
 
non basterebbero a descriverti 


per me tu sei un lampo 
che ti attraversa di cui non sentirai dolore 
è quasi dolce come prenderti 


Tu sei le cose 
tra quelle cose 

che mi appartengono da sempre 
eppure resteranno sempre nuove storie 

tra quelle cose 
che io non ho mai chiesto a nessuno 
e invece tu me le hai volute proprio regalare 

senza parlare 
a lume basso si riflettono 
due ombre che si abbracciano 

tra tutte quelle cose già assorbite 
a cui ormai non riesco a rinunciare 
e le ho metabolizzate in fondo al mio destino 

tra quelle cose 
che rispecchiano i miei desideri 
e allora vanno realizzati 

si tu sei tra quelle cose 

il mio passato,
sembra che ti abbia conosciuta chissà quando
 
tu sei quelle cose 
e a pensarci veramente 
ti viene un po' da ridere 


tu sei quelle cose... 


tu sei quelle cose...


tu sei...


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...