venerdì 21 giugno 2013



raccoglimi, ti prego, da questo asfalto. tra me e questa strada deserta infila le tue braccia. poi sollevami. indossami. portami non importa dove. posami solo dove mi saprai al sicuro. e restami accanto. prendi tutte le convinzioni, le convenzioni, le parole. le parole. imballale, nascondile. parlami con le mani, sfiorami e schiaffeggiami e abbracciami e solleticami. poi, lentamente, percorrimi. sii curiosa del mio corpo, scoprilo. inciampa in ognuna delle sue ferite, leccale con la tua lingua alcolica, guariscile. una ad una. salva con la punta delle dita le lacrime dal precipizio del mio mento. baciami la fronte. baciami il naso in punta. baciami le palpebre chiuse impegnate a immaginare la migliore delle mie idee di te. scopri quanto sono corti i miei capelli , e poi indaga sulla loro ombra. guardami dormire, anche se sarò brutto, e ridi pure della mia goffaggine, tanto non lo scoprirò mai. scruta il modo in cui mi mordo le labbra quando confeziono un sogno di te. scrivi di me, per me, con me, a quattro mani. una parola io e una tu. creiamo una storia. una qualsiasi. fammi tornare a credere che amare non è un verbo a senso unico. facciamo l’amore, come viene viene.
svegliami. scuotimi, urlami in faccia. mordimi e poi ‘ahia’ e poi ridi e poi baciami nello stesso punto. guardami. guardami tutto. guardami nudo, vestito, mentre mi lavo, mentre mangio la cena. vieni alle mie spalle e abbracciami. mentre lavo i piatti. vieni alle mie spalle e baciami. affondami dentro. affogami dentro. toglimi il fiato, chè lo so che lo sai fare. impossessati di me. sii dipendente e dipendi da me. sazia le mie dita con la tua pelle, acceca il mio sguardo con il tuo sguardo, semplicemente, senza aggiungere neanche un respiro. scordati i tuoi ieri. prenditi i miei domani. lascia che io sia la tua funzione primaria, e sii la mia necessità. lasciati guardare. lasciati amare. fidati di me. una volta. una sola. basterà. se pensi che io valga anche un solo tentativo allora fallo. datti un’altra chance. fai di me la tua scommessa vinta.
facciamo l’amore. come viene viene.


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...