sabato 27 luglio 2013



sarebbe splendido andare a letto a mezzanotte, 
con una tazza di latte freddo e un film da guardare. 
da solo. 
al buio. 
in silenzio.

invece i miei deliri non vanno a dormire, e strillano, e mi tengono sveglio intessendo paranoie come ragnatele e appostandosi sul bordo del tempo, lasciando che io li guardi guardarmi. in attesa che mi divorino.

perchè i miei deliri un giorno mi divoreranno. non sarà domani, non sarà tra un mese, sarà tra un anno o forse più, ma tutto ciò che riesce a contenere la mia mente imploderà di colpo un giorno o l’altro. all’improvviso.
ed io non sarò altro che un involucro vacante.

forse questo è il post più veloce che abbia mai scritto.
on air: ‘one’, shapeshifters. e paura d’impazzire.


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...